LORETTA ROSSI STUART

Artista di tante sfaccettature e di tante curiosità, Loretta inizia molto presto a recitare: a 6 anni recita con il fratello Kim in “Fatti di gente per bene” e da lì inizia la sua carriera che la vede esibirsi come soubrette, al Bagaglino o al Puff, o come danzatrice nella sua compagnia, le “Belly Jazz Bell”. Ma anche attrice in ruoli brillanti, scrittrice e fotografa, come per il suo libro che tratta di reincarnazione, carnalità e spiritualità.

Un percorso di vita sempre guidato dall’anticonformismo, un attitudine di intolleranza al compromesso nella carriera di attrice, una buona dose di coraggio a crescere i due figli da sola, la convinzione di essere guidata da un ordine cosmico divino attraverso la meditazione, gli studi del misticismo orientale, la danza , la scrittura e la recente voglia di prendere posizione e ribellarsi alle ingiustizie sociali e alla mentalità retrograda e razzista dilagante. 

Loretta in Condivisione Democratica tiene la rubrica “DireAgire” dove racconta le sue riflessioni sul mondo attuale, con la sua fortissima voglia di superare le mentalità chiuse, aprendo un dialogo e una via da percorrere, che unisce il “Dire” all'”Agire”.

Lascia un commento